Italiano English Francaise Espagnol Deutsch

TAORMINA PALACE HOTEL  

V.LE San pancrazio 56 Messina




SCELTA SISTEMAZIONE CAMERE
Quando vuoi soggiornare presso questo hotel? Prenota ora senza costi aggiuntivi e ricevi subito la conferma

Data arrivo
Data partenza
Notti:
1
adulti:


Camere dal 24/10/2025 al 25/10/2025
Camera Max Prezzo Opzioni Numero di camere
Matrimoniale Superior con JACUZZI 0.00 EUR
   Trattamento
Matrimoniale Superior con Vista Mare 0.00 EUR
   Trattamento
Matrimoniale Deluxe con Vista Mare 0.00 EUR
   Trattamento
Camera Family 0.00 EUR
   Trattamento


MODULO DI RICHIESTA

Richiesta informazioni non impegnativa
Data arrivo * Data partenza *
Nome * Cognome *
Telefono * Email *
Camere * adulti * bambini *
Note
Acconsento al trattamento dati (PRIVACY POLICY - art. 13 d. lgs. 196/2003)

Codice antispam:



Il Taormina Palace Hotel è situato a 150 mt dall’arco di Porta Messina che dà accesso al Corso Umberto, nonché al centro storico di Taormina. Il parcheggio più vicino si trova a soli 15 metri dal nostro hotel (parcheggio comunale di “Porta Pasquale” a pagamento orario del comune di Taormina). A pochi passi dall’hotel è possibile raggiungere anche la funivia che collega la città alla zona mare di Taormina (Mazzarò/Isola Bella).


Check in - out

Check-in dalle 15.00 alle 22.00 (periodo invernale) e Check-out entro e non oltre le ore 11.00 am.

Bambini e letti supplementari

Le nostre camere matrimoniali sono dotate di letto matrimoniale con materasso indivisibile e possono ospitare fino ad un massimo di 2 adulti + 1 neonato (max 3 anni).

Le camere Family sono composte da una camera da letto matrimoniale e un living room con sofa bed matrimoniale e possono ospitare fino a 4 adulti.

Tutte le nostre camere sono dotate di: bagno privato con kit cortesia e teli, aria condizionata, wi-fi free, tv a schermo piatto, telefono, cassaforte e balcone o terrazzo.

Eventuali culle disponibili su richiesta anticipata con supplemento.

Animali domestici

Il ns. hotel è PET FRIENDLY!!!

Sono ammessi gatti e cani di piccola taglia (max 15 kg) con supplemento per l'igienizzazione della camera.

Sarà cura degli ospiti arrivare in hotel provvisti di scodelle, mangimi o eventuali cucce e tappetini assorbenti per i loro amici a 4 zampe.

Non è consentito far dormire gli animali sul letto, sulle poltrone o sui divani.

Non è consentito l'ingresso in SPA agli animali.

Carte di credito accettate

L'hotel accetta pagamenti contanti, con carta di credito o bonifico bancario.

L'hotel non accetta assegni o altre modalità di pagamento non specificate sopra.

I contanti saranno accettati solo per il pagamento in loco della tassa di soggiorno o di eventuali extra.

Il bonifico bancario è accettato come saldo delle prenotazioni a condizione che questo venga effettuato entro 7 giorni prima dalla data di arrivo.

Per confermare la prenotazione si accettano carte di credito dei principali circuiti VISA, MasterCard, Carta Si e American Express.

Cancellazione

I pacchetti si intendono non rimborsabili con pagamento al momento della prenotazione. Nessuna modifica o cancellazione potrà essere effettuata senza penalità


Offerte